Celle San Vito: via alla preparazione e il tecnico Ciccio Rutigliano porta tutti al mare!

Una lieta sorpresa per i giocatori del Celle, questa mattina: la squadra si è trasferita al mare. Non fraintendiamoci, conoscendo il tecnico, niente vacanze, ma solo corsa sulla spiaggie poi un tuffo in mare per tutti. Si lavorerà duro in questi giorni, ma in casa del Celle c’è grande armonia che noi di DILETTANTIFOGGIA WEB TV documenteremo con le nostre telecamere tra qualche giorno!

La linea guida seguita è una sola: mantenere l’ossatura rinforzandola con innesti giovani provenienti da società limitrofe. La linea green, adottata da tante società, è arrivata anche a Celle. C’è una salvezza da conquistare di nuovo, un obiettivo che, qui in altura, vale come uno scudetto. Il tecnico Ciccio Rutigliano ne è ben consapevole. “Siamo pronti a partire – spiega – c’è stato un assestamento. L’ossatura è buona, proveremo a farci valere. Speriamo di raggiungere il traguardo il più presto possibile”. Pochi ritocchi in casa del Celle San Vito: si ripartirà dalla rosa della passata stagione con quasi tutti i giocatori che sono stati riconfermati sia dal patron Luciano Acquaviva che dal neo tecnico Ciccio Rutigliano che li conosce benissimo per averli già avuti alle sue dipendenze.

Tra i riconfermati anche l’estroso Lamie Sylla, il presidente del sodalizio gialloverde ha parole al miele per il giovane calciatore: “Questo è un ragazzo che ha il crisma del grande giocatore. Siamo felicissimi di averlo ancora con noi ma questo è un ragazzo che meriterebbe categorie superiori. Noi speriamo di farlo diventare una bandiera della nostra società”. Ma il Celle di San Vito ci ha abituati a scommesse ed a volti nuovi.

celle al mare

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram