Celle: tanta buona volontà ma passa l’Uc Bisceglie (0-1)

Con una rete di Rizzi, l’Unione calcio Bisceglie porta via l’intero bottino contro un Celle che ai punti avrebbe decisamente meritato qualcosa in più.

CELLE SAN VITO-UNIONE CALCIO BISCEGLIE 0-1
CELLE SAN VITO: Ferrazzano, Ginese, Acquaviva, Mazzone, Larossa, Irmici, Tirelli (31′ st Di Viesti), Capocasale (32′ st Ginese), De Vita, Stango, Perdono (21′ st Recchia). All. Rutigliano

UC BISCEGLIE: Delfino, Abbruzzese, De Francesco, Bufi (36′ pt Di Pietro), Moreo, Rizzi, D Angelo, Grammatica, De Lorenzo, Monopoli, Di Pinto. All Di Corato.

ARBITRO: Capriuolo di Bari

RETI: 26′ st Rizzi

CELLE SAN VITO – Con una rete di Rizzi, l’Unione calcio Bisceglie porta via l’intero bottino contro un Celle che ai punti avrebbe decisamente meritato qualcosa in più. Ma il cinismo della squadra ospite non ha perdonato: Rizzi ha messo in rete capitalizzando una bella azione dei suoi. Nel finale la squadra foggiana ha cercato di riacciuffare il pareggio con i baresi che hanno sfiorato il raddoppio in contropiede. L’Uc Bisceglie continua a restare nelle zone late della graduatoria, il Celle resta invece nella zona play-out della graduatoria.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram