A Cerignola nasce “Mondosport”, società di puro settore giovanile!

In attesa della “prima squadra” a Cerignola nasce la “Mondosport” una società di puro settore giovanile guidata da Matteo Di Matteo che per molti anni ha sponsorizzato con la sua azienda l’Audace Cerignola. Una società che si pone come obbiettivi di raggiungere essenzialmente la pratica e l’incremento dello sport del calcio attraverso l’organizzazione e la partecipazione a tornei, gare e campionati. “Lo scopo principale – dice Matteo Di Matteo – è quello di offrire ai ragazzi che intendono avvicinarsi al gioco del calcio, la possibilità di svolgere un’attività completa fisico, motoria ed educativa sia da un punto di vista atletico che tecnico, impostata sul gioco del calcio. Il compito è di comunicare il proprio impegno nell’educazione dei giovani attraverso lo sport”.

Della nascente società anche il vicepresidente Luigi Magnifico e i dirigenti Giandonato Morra e Giuseppe Di Cosmo oltre a tutto lo staff dei tecnici.

Tra le finalità anche la promozione di attività e gemellaggi sportivi con altre società dilettantistiche nazionali e internazionali e di ogni altra iniziativa che preveda lo sviluppo e la crescita dei nostri ragazzi, con la possibilità di sviluppare nuove amicizie e un forte spirito di socializzazione e organizzare in collaborazione con i partner pubblicitari, eventi di raccolta fondi e di sviluppo delle varie iniziative annuali. 

SSA49980

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram