Foggiane sempre protagoniste nel campionato di Prima Categoria con il Pietramontecorvino di mister Antonio Ciurlia sempre in vetta, ma non sono da meno Frentania Serracapriola e San Paolo Civitate che lottano per i play-off. Cercano continuità nei risultati il Biccari, il Roseto di mister Carlo De Masi ma anche il San Giorgio Chieuti e il Casali Dauni. Domenica due grandi derby in programma che si giocheranno, però, entrambi in campo neutro per i lavori in corso ai campi di Serracapriola e San Paolo Civitate.
Il derby FRENTANIA-SAN GIORGI CHIEUTI sarà giocato allo stadio comunale di Rotello (dove la Frentania sta disputando le partite casalinghe) è consentito ad un numero massimo di 100 spettatori dovuta alla decisione delle autorità locali, di cui 25 per il settore ospiti.
Il derby SAN PAOLO CIVITATE-BICCARI si giocherà allo Stadio Fiorilli di Ururi la partita di domenica prossima, 12 gennaio 2025, ore 15:00, contro il Biccari:
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)