CHE DERBY IN MOLISE: FRENTANIA-CHIEUTI E SAN PAOLO C.-BICCARI MA NON SI GIOCHERANNO SUI CAMPI DI APPARTENENZA

Foggiane sempre protagoniste nel campionato di Prima Categoria con il Pietramontecorvino di mister Antonio Ciurlia sempre in vetta, ma non sono da meno Frentania Serracapriola e San Paolo Civitate che lottano per i play-off. Cercano continuità nei risultati il Biccari, il Roseto di mister Carlo De Masi ma anche il San Giorgio Chieuti e il Casali Dauni. Domenica due grandi derby in programma che si giocheranno, però, entrambi in campo neutro per i lavori in corso ai campi di Serracapriola e San Paolo Civitate.

Il derby FRENTANIA-SAN GIORGI CHIEUTI sarà giocato allo stadio comunale di Rotello (dove la Frentania sta disputando le partite casalinghe) è consentito ad un numero massimo di 100 spettatori dovuta alla decisione delle autorità locali, di cui 25 per il settore ospiti. 

Il derby SAN PAOLO CIVITATE-BICCARI si giocherà allo Stadio Fiorilli di Ururi la partita di domenica prossima, 12 gennaio 2025, ore 15:00, contro il Biccari:

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram