Ciampino-Manfredonia 1-3. Formazioni e cronaca. Tripletta di Malcore

Il Manfredonia mette a segno il quinto risultato utile consecutivo, vincendo in casa del Città di Ciampino per 3-1. Protagonista assoluto della vittoria Giancarlo Malcore, che mette a segno una tripletta che permette ai suoi di rimontare il momentaneo vantaggio dei locali.

Successo che proietta il Manfredonia a quota 31 punti in classifica, a 7 lunghezze dalla zona play-off. Il Ciampino invece si vede agganciare dalla Madrepietra Daunia a quota 16 nell’ultimo posto utile per i play-out. Il prossimo turno vedrà i sipontini attendere al “Miramare” l’Anzio di D’Agostino. 

CITTÀ DI CIAMPINO – MANFREDONIA 1-3  

CITTÀ DI CIAMPINO:Sottoriva, Moisa (38’st Turmalaj), Giampietro, Martinelli, Carnevali, Fazio,Blandino (25’st Ramcheski), Citro, Federici, Fischetti, Muzzi (13’st Damiani). A DISP.: Peri, D’Orazi, Maestri,Cassetti, Marchetti, Trani. ALL.:Santoni.

MANFREDONIA: Tarolli, Fiore, Raho, Pazienza,Romeo, D’Angelo, Coccia, Romito (20’st Gentile), Malcore, La Porta (33’stCicerelli), Molenda (10’st Lauriola). A DISP.: Loliva, De Filippo, Esposito,Bonabitacola, Sansone, La Forgia. ALL.:Catalano.

ARBITRO: Di Paolo di Chieti

ASSISTENTE 1: Alessi di Teramo

ASSISTENTE 2: Ciancaglini diVasto

MARCATORI: 17’pt Carnevali, 1’st 31’st 36’stMalcore

NOTE: Ammoniti: Blandino, Citro, Fazio, Damiani; Recupero: 1’pt, 4’st

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram