Ciclone-Carapelle: in arrivo Iacobone e Abruzzese. Si tratta per il portiere Stango.

 E’ un Carapelle che ha anticipato tutti e continua la sua corsa verso il rafforzamento dell’organico per poter essere protagonista al prossimo campionato di Promozione.

Il presidente Mario Tarantino dopo essersi assicurato Celeste Ricucci, uno dei migliori tecnico della provincia dopo la grande stagione al Monte Sant’Angelo dove ha conquistato una promozione ed una finalissima play-off, si assicura anche due giocatori di assoluto valore: dal Canosa l’estroso Iacobone, dall’Andria il difensore centrale Abruzzese.

Il doppio colpo al calciomercato è sicuramente una prova: il Carapelle vuole fare le cose in grande.

C’è da lavorare tantissimo anche perché non è facile costruire quello che sarà il nuovo Carapelle. A questa squadra serviranno armi e possibilità di combattere contro qualsiasi avversaria, al fine di centrare l’obiettivo che la società si sta prefissando. Servono grinta, determinazione, voglia di vincere e continuità di rendimenti. Tutte queste caratteristiche devono fare parte della squadra, degli elementi che saranno messi a disposizione del tecnico e che andranno a giocarsi il tutto per tutto nella stagione che verrà. 

Una squadra che possa garantire spettacolo ma anche risultati pesanti da poter inserire nel bilancio della stagione che tutti si augurano possa definirsi più che positivo.

iacobone tarantino e apruzzese

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram