Coppa Italia campana: oggi in campo solo l’Accadia con il Cervinara, mercoledì il Sant’Agata

Inizia ufficialmente l’avventura delle due squadre foggiane, Accadia e Sant’Agata, nel torneo di Promozione campana. Oggi pomeriggio in campo per la Coppa Italia di categoria solo l’Accadia che sul campo di Savignano irpino ospita il Cervinara (ore 16).

Il Sant’Agata scenderà, invece, nel turno successivo (mercoledì 7 settembre) sul campo di Candela con la Bisaccese. Sabato 10 settembre la via il campionato di Promozione campano. Diramato il calendario: debutto casalingo per l’Accadia che ospiterà il San Martino Valle Caudina, mentre il Sant’Agata giocherà sul campo della Vis Ariano. Derby tra le due foggiane sabato 29 ottobre nell’ottava giornata di andata. Sporting Accadia trasformata rispetto alla scorsa stagione. Squadra affidata a al tecnico Giovanni Macera, ex Vico Equense, Gliadiator e Scafatese con il ds Leonardo Surro (giocatore ex serie A con la Lazio). Francesco Marinaccio fungerà da direttore generale a Michele Nigro la mansione di segretario.

A capo della società restano Michele De Rosa e Antonio Metauro. Organico rivoltato come un calzino per essere una delle protagoniste nel campionato di Promozione campano. Evoluzione, non rivoluzione: il presidente Michele De Rosa, dello Sporting Accadia, non transige: la sua società guarda alla propria progressione.

metauro_small

farmaceutici_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram