Coppa Italia molise. Domani in campo le foggiane, Frentania-Casalnuovo il 30 agosto

Ferie finite per le squadre foggiane impegnate nei campionati di Eccellenza (ci sarà la Frentania di Serracapriola) e Promozione molisana (le foggiane schierano Quattro Torri Chieuti, Pietramontecorvino, Casalnuovo Monterotaro e Roseto). Tra domenica 27 e mercoledì 30 tutte in campo le squadre di Capitanata per gli impegni di Coppa Italia di categoria. Mini gironi di quattro squadre, passano al secondo turno le prime due di ogni girone. La prima giornata è in programma domenica 27 agosto alle ore 16, la seconda domenica 3 settembre sempre alle 16, mentre la terza si giocherà mercoledì 20 settembre alle ore 15.30.

Questi i raggruppamenti: nel Girone “A” ci sono Sesto Campano, Bojano, Castelmauro e Pietramontecorvino. In quello “B” Tre Pini Matese, Frentania Serracapriola, Casalnuovo Monterotaro e Santeliana. Nel raggruppamento “E” ci sono Alliphae, Vulcania, Roseto e Chieuti. Domenica la prima giornata. Nel girone “A” alle ore 16 ci sarà Pietramontecorvino-Sesto Campano; in quello “B” il derby tra Frentania e Casalnuovo Monterotaro è stato riviato a mercoledì 30 per il lutto che ha colpito gli ospiti: in settimana un calciatore del Casalnuovo, Simone Giuliani, ha perso la vita in un incidente.

Nel raggruppamento “E” Vulcania-Quattro Torri Chieuti e Roseto-Alliphae si giocano alle 16. E le formazioni foggiane si stanno preparando a puntino per non deludere sia in Coppa che in campionato. Campionato di Promozione con squadre agguerrite: ecco le avversarie delle foggiane che saranno Baranello, Cliternina, Carovilli, Castelmauro, Matese, Vairano, Molise Calcio, Ferrazzano, Roccasicura, Santeliana, Termoli e Ururi. 

casale_small

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram