Crisi-San Severo: vanno via sei giocatori. La situazione sta precipitando!

La crisi del San Severo, ora si tocca con mano. Negli ultimi giorni, così come ieri, con il mercato aperto fino al 16 sono andati via in sei. La settimana scorsa Carminati e De Rita, ieri Campanella, Ferrante, Lombardi e Pepe. Insomma si è aperta una voragine in uscita e solo nelle prossime ore si saprà se la falla potrà essere tamponata con l’ingresso di nuovi soci o no. Situazione davvero difficile, ingarbugliata.

Dovesse non arrivare nessuno, si potrebbe andare avanti con la Juniores. Anche giocatori del calibro di Cammarota, Mallardo, D’Arienzo potrebbero chiedere di andar via. Nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro con il primo cittadino per vedere se ci sono le condizioni per andare avanti e cercare, magari, imprenditori pronti a sposare la causa giallogranata. Il presidente Luigi Dell’Aquila è chiaro. “Inutile nasconderci dietro un dito – ammette -, se non arrivano altri soci sarà davvero difficile andare avanti. Attendiamo fiduciosi”.

Intanto, come detto, in molti hanno salutato la maglia giallogranata, tra questi il difensore Fabio Campanella. “Volevo ringraziare tutti, ma propiro tutti per il grande affetto che ho ricevuto nella città di San Severo – dice il difensore Campanella -, lascio una società che fino ad oggi non ci ha fatto mancare nulla, ma per problemi familiari devo spostarmi. Spero che le strade tra me e il San Severo un giorno s’incontreranno di nuovo. Voglio ringraziare i tifosi che mi sono stati sempre vicino e il tecnico che ha sempre creduto in me”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram