Derby foggiano in Eccellenza Molisana. Roseto-GC Dauna: Per Stango un derbissimo da non perdere

S’incrociano le due squadre di Capitanata nel massimo campionato di Eccellenza Molisana. Sul campo erboso di Roseto i locali di Antonio Ciurlia riceveranno la visita dei ragazzi di Walter Chiarella.

Gioventù Calcio Daunia seconda in classifica, Roseto poco più dietro con cinque punti in meno dei rivali. Che derby sarà.

“Una bella partita e credo anche combattuta dall’inzio alla fine – dice Giovanni Stango portiere della GC Dauna -, tutte e due le squadre vorranno vincere per obiettivi opposti. Noi per continuare a restare nella scia del Campobasso, loro per i play-off”.

Difficile fare pronostici.

“I derby sono da tripla – continua Stango -, certo noi vogliamo vincere come anche loro, ecco perchè sarà una gara combattuta. Il Roseto è una bella squadra che può battere chiunque, ma noi siamo consapevoli che quella di domenica deve esser euna grande prova da superare positivamente”.

Molti giocatori del capoluogo, sarà una sfida nelle sfida.

“Vietato perdere per entrambe – conclude Stango -, altrimenti gli sfottò dureranno per tutta la settimana. Vinciamo Noi? Lo spero, ma è davvero difficile, loro sono un orsso duro anche per la vicecapolista”.

Antonio Villani (DilettantiFoggia)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram