Di Donato e Moccia: “Sportmania, un progetto a medio-lungo termine che porti sempre più in alto il calcio cerignolano”.

 Lo Sportmania Cerignola sta già programmando il prossimo torneo regionale di Seconda categoria dopo il successo in quello provinciale di Terza di qualche mese fa. Nel nuovo progetto, voluto soprattutto dal presidente onorario Giuseppe Di Donato, si parlerà anche di giovani e quindi di vivaio per poter avere alle spalle elementi che poi possano fare da serbatoio per la prima squadra.

E’ un quadro, quello che si sta delineando in casa gialloblu, decisamente interessante. “Se ci diamo tutti una mano, vista la crisi economica che sta attanagliando il nostro paese e il calcio in particolare, tutto può essere più facile – ha detto Di Donato – ho allacciato contatti con alcuni imprenditori per poter costruire prima di tutto una base societaria solida. Insieme poi stileremo i programmi da portare avanti. Quella di Cerignola è una piazza esigente: per questo, sono convinto che lavorando con unità d’intenti si possa fare qualcosa di buono”.

“La nostra società però è pronta a fare e dare il massimo. Se si renderà necessario, faremo anche investimenti. Proveremo a puntare su calciatori che hanno voglia di emergere, senza che abbiano nomi di spessore, ricordando sempre però, quanto possa incidere, essere importante, saper pescare anche tra i migliori Under che ci sono in giro. Sia chiaro che è nostra intenzione fare bene”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram