Dopo più di 20 anni è tornata la Juniores regionale a Monte Sant’Angelo

MONTE SANT’ANGELO – La Juniores regionale a Monte Sant’Angelo è ritornata dopo più di venti anni. E i ragazzi del tecnico Domenico Prencipe, sono pronti a crescere per fare il salto di qualità.

Rinaldi, Armillotta, Palumboe Matteo Frattaruolo, seppur alla loro prima esperienza, fanno vedere buone trame di gioco crescono di giornata in giornata.

“In effetti – attacca il tecnico Prencipe -, in questi campionati i risultati delle gare sono importanti fino ad un certo punto. In questi tornei la cosa principale è imparare, soprattutto se spesso ti confronti con ragazzi che hanno già esperienza da vendere nonostante la loro giovane età”.

Sarà, ma Totaro, D’Ambrosio, Lombardi, Schiavone e Tommaso Frattaruolo hanno impressionato pe ril loro modo di giocare.

È un Monte Sant’Angelo-Juniores, pronto a bruciare le tappe, alla luce di quanto fanno vedere in campo i ragazzi di Domenico Prencipe. Un campionato, non da protagonisti ai fini dei risultati finali, ma quanto nella crescita tecnica. “Sono traguardi a cui teniamo e che ci inorgogliscono – dice il tecnico -. Ci teniamo a dare una certa impronta a quello che facciamo. Intanto ci siamo affidati ad un gruppo di ragazzi che ha voglia di crescere e credo anche di sicuro valore per la categoria con cui stiamo programmando la stagione – continua Prencipe -. Non vogliamo fare il passo più lungo della gamba e chiediamo lo stesso ai giovani giocatori. Il prossimo anno studieremo il nuovo campionato, senza porci limiti e obiettivi”.

Dei Nobili, Falcone, Marco Frattaruolo, Trotta e Fischetti vogliono essere protagonisti di se stessi.

“Dobbiamo andare avanti e vedere cosa succederà a fine campionato – conclude il tecnico della Juniores Domenico Prencipe -. Ci crediamo grazie alla completa disponibilità del gruppo e della società”.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram