E adesso il Celle non si ferma più. Battuto anche il Cellamare (5-2). Tabellini e cronaca

Tre punti d’oro per i foggiani che continuano nella striscia positiva. Il Celle dell’ultimo periodo sembra trasformato con Guerra, falcone, Sylla e Comperchio in gran forma.

CELLE SAN VITO – CELLAMARE 5-2
CELLE: D’Elia, Carità, Recchia, Sylla, Acquaviva, La Rossa, Bruno (7′ st Nardella), Guerra, Falcone (41′ st Ginese), Mazzanti, Compierchio (39′ st Francavilla). All. Leonino.
CELLAMARE: Ritorno, Ardito, Canniello (26′ st Milella), Iurlo, Di Carne, De Ceglia, Schiraldi, De Simini, Salvatore, Terrevoli, Longo (15′ st Ceglie). All. Fumai
ARBITRO: D’Addato di Barletta
RETI: 21′ pt e 38′ st (rig) Terrevoli, 26′ pt e 4′ st Compierchio, 14′ st e 23′ st Sylla, 36′ st Guerra
ROCCHETTA – Grande prestazione del Celle che continua a guardare da lontano adesso la zona play-out. Anche contro la corazzata Cellamare la squadra di Mimmo Leonino fornisce una prestazione maiuscolae porta a casa l’intera posta. Ospiti in vantaggio con Terrevole , poi si scatenano Compierchio e Sylla che mettono a segno un poker di reti. Il quinto gol è di Guerra, poi è ancora Terrevoli a segnare per i baresi, nel finale espulso Mazzanti per il Celle. Tre punti d’oro per i foggiani che continuano nella striscia positiva.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram