E IL FOGGIA CALCIO COMMERCIALISTI VOLA VERSO LE FINALI NAZIONALI. I NOMI DEI PROTAGONISTI

Vittoria del proprio girone e con la voglia matta di essere protagonisti fino in fondo al campionato nazionale dei Commercialisti e di approdare alle finali nazionali che si svolgeranno a Milano e che vedranno protagoniste le 4 squadre più fotri della Penisola. L’associazione Commercialisti Foggia, nel campionato di calcio a 11, dopo aver battuto per 6-1, nell’ultima di campionato il Nola, guarda al futuro.
Nell’ultima gara giocata dalla squadra del tecnico Ivano Liberatore, un secco 6-1 al Nola con le reti di Di Gulio, Parisi, Recchia, Apicella (autogol) e Accetta. Sei gare nella fase a gironi e battute compagini come il Nocera, il Napoli attuale campione d’Italia e il Nola. Ora si attende di conoscere l’avveraria negli ottavi che potrebbe essere una tra Massa Carrara, Milano o Catania. La squadra, composta da uomini che passano il più del loro tempo dietro le scrivanie in qualità di commercialisti professionisti, si rivela micidiale sul campo di calcio.

QUESTI I PROTAGONISTI DELLA SQUADRA ROSSONERA:

Giordano, Rinaldi, Pastore, Trinastich, Campanaro, Cagnazzo, Cedola, Gravina, Bruno, Iatarola, Carità, Agostinelli, Marino, Iuso, Apicella A., Apicella L., Di Giulio, Parisi, Recchia, Mafucci, Di Franco, Iacoviello, Accetta, De Rogatis e Marciello

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Responsabile dilettantifoggia.it-Foggia TV CH 99)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram