E’ imponente, il calciomercato che stanno preparando in casa della Polisportiva Sammarco.

Entusiasmo. Non c’è parola migliore per definire, inquadrare e rappresentare, in un solo concetto, gli intenti e i programmi della Polisportiva Sammarco per la prossima stagione. Reduce dall’esaltante vittoria ai play-off di Seconda, i granata si presenterà ai nastri di partenza con diverse facce nuove.

E’ imponente, il mercato che stanno preparando in casa della Polisportiva. Gli uomini del presidente Amedeo La Porta dunque, già forte di un’ossatura importante, che comunque non verrà snaturata, si presenterà con rinnovata ambizione anche nel campionato di Prima Categoria, pronto a spalancare le porte.

Non lesina lodi al gruppo, il presidente.

“Anni come quello appena trascorso difficilmente si ripeteranno. Sono soddisfazioni che restano, ed è giusto ricordarle ampiamente. L’intero paese di San Marco deve ringraziare questi ragazzi per quello che sono riusciti a fare. In loro, s’è visto lo spirito puro dello sportivo, s’è vista la forza del gruppo, dell’unione che fa la forza. Per la prosisma stagione avremo un gruppo ancora più forte di prima, non ci resta che augurarci le migliori fortune. Vogliamo stupire, io sono convinto che questa squadra possa fare benissimo anche in Prima. Le ambizioni ci sono tutte, cercheremo di essere tutti all’altezza della nuova categoria”.

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram