E’ scattato il conto alla rovescia. Domenica derby a San Marco in Lamis. Si gioca per vincere!

Tre, due, uno. Via. E’ scattato il conto alla rovescia per il derby di domenica prossima al Parisi di San Marco.  E domenica (si gioca alle 15,00) classifica o non classifica ci sarà ancora una volta il pienone con più di duemila simpatizzanti a seguire le due squadre. Una sfida, come nella gara di andata, che sta coinvolgendo tutto il paese (quasi 20 mila abitanti). Davanti ai bar non si parla d’altro: il derby di domenica sarà una festa, ma ognuno vuole vincerlo.  

Intanto la Polisportiva Sammarco, che ospiterà l’incontro ha fatto sapere che 

“……..in occasione della partita di calcio,Polisportiva Sammarco – A.S.D. San Marco, che si disputerà domenica 8 febbraio, ore 15.00, presso lo stadio “Tonino Parisi”, per motivi di ordine pubblico, saranno riservate ai sostenitori ospiti le ultime due gradinate, ossia quelle site nella parte destra della tribuna rispetto all’ingresso, zona denominata”Settore Nord”.

Inoltre alla società (dirigenza) A.S.D. San Marco saranno consegnati n° 20 tagliandi. La Società Polisportiva Sammarco invita donne e bambini ad accorrere allo stadio per partecipare all’evento sportivo, divenuto negli anni motivo di orgoglio per la comunità sammarchese. E’ doveroso rilevare che non ci saranno barriere, la divisione varrà solo per il tifo organizzato”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram