E’ scattato il conto alla rovescia per il derby di San Marco in Lamis!

Intanto in città è già aria di derby con le tifoserie pronte a stupire tutti ancora una volta con le loro coreografie. Un derby che oltre per l’”onore e il rispetto” varrà anche per tante altre cose, soprattutto per la Polisportiva Sammarco che vincendo e sperando che il Sauri non faccia altrettanto ad Ordona, maturerebbe quei dieci punti necessari (sul Sauri) ad evitare un’insidiosa semifinale proprio con i ragazzi di Castelluccio.

Dall’altra parte, l’ASD San Marco giocherà per l’en plein in casa e fare così undici su undici, giocherà per restare il miglior attacco e la migliore difesa del campionato e per far vincere al proprio bomber Michele Coco il titolo di capocannoniere del torneo.

Insomma le motivazioni tutte ci sono e la volontà di vincere da entrambe le parti anche. Ci aspettiamo quindi un derby acceso ma corretto, con la maturità fuori e dentro dal campo dimostrata in quello dell’andata, in quelli di Coppa Puglia e in quelli passati. In totale siamo a tre derby vinti per l’ASD, uno per la Polisportiva e un pareggio considerando anche i derby di Coppa.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram