E’ un Atletico Foggia che convince. Petrone: “A Rodi per fare ancora bene”

E’ un’Atletico Foggia che già vince e convince dopo la prima giornata del campionato di Seconda categoria. Il successo di domenica scorsa in casa con la Carapellese ha evidenziato come la compagine rossonera del tecnico Roberto Petrone può essere tra le protagoniste del campionato. Paolantonio, Lo Vasto, Matropieri e Angelillis non hanno lasciato nulla al caso. Riconoscersi umile e scoprirsi grande.

La compagine del Ds Mario Caricato lo ha dimostrato sul campo, altro che chiacchiere. Piccirilli, Valente, Laluna e Lunati, probabilmente, hanno sorpreso gli stessi dirigenti per quanto espresso sul terreno da gioco.

L’undici di Petrone potrebbe fungere da terzo incomodo visto che almeno tre, quattro squadre hanno annunciato di voler vincere il torneo. Ci si aspettava un acuto non tardivo di Gramazio, Cicocnetti, Stramaglia e Di Tonno: puntuale, non si sono fatti attendere oltre modo.

Ora la tabella di marcia imporrà diversi scontri diretti. “Gli scontri diretti saranno importanti – commenta Petronio – noi siamo in progresso. Sapevamo d’esser un buon complesso ma non pensavamo di esprimerci coì bene. Difficile fare ipotesi, forse avremo un quadro più completo a fine novembre. Noi, per ora, pensiamo solo al campo”.

E domenica prossima la prova del nove: trasferta in casa del Rodi che non nasconde ambizioni di vincere il torneo.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram