Eccellenza: Ascoli, sorprendici ancora. Domenica in casa arriva la Stella Jonica

Ripartire per continuare a sorprendere. E’ questo l’obiettivo della matricola Ascoli satriano nel campionato di Eccellenza pugliese. Oggi la prima gara di ritorno con i gialloblu che ospitano la Stella Jonica. Serve un altro successo, come già avvenuto prima della sosta natalizia, per volare ancora più in alto e mettersi definitivamente alle spalle la paura di essere risucchiati in zona play-out.

Montemorra e soci cercano i tre punti per restare nella zona centrale della graduatoria e per quanto visto fino ad oggi la squadra di Pietro Maiellaro potrebbe colpire ancora. Insomma è arrivato il momento di fare di più: le prossime partite, infatti, saranno alla portata dei gialloblu. E’ il momento di accelerare, insomma, per continuare a credere in un ottimo piazzamento in campionato. 

Arriva la Stella Jonica: Ragno e soci non possono assolutamente sbagliare e centrare i tre punti in palio. I ragazzi del presidente Leonardo Danaro sanno quanto sia importante continuare a dare il massimo. 

“La nostra forza è la tranquillità – dice il massimo dirigente -, abbiamo un gruppo unito e finalmente convinto dei propri mezzi. Adesso ci attendono tante altre battaglie che affronteremo tutte nella stessa maniera, puntando su una grande determinazione”.

Per i gialloblu oggi pomeriggio un’altra gara della verità, ma con la Stella Jonica è assolutamente vietato sbagliare.

Ant.Vill. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram