Eccellenza molisana. Spicca Roseto-Gioventù calcio. Caggianelli-Russo vogliono volare ancora in vetta!

Testa-coda nella nona giornata del campionato di Eccellenza molisana nel derby tutto foggiano tra Roseto e Gioventù Calcio di Castelnuovo della Daunia, mentre il Casalnuovo Monterotaro riceve la visita della Polisportiva Gambatesa che vede, tra l’altro, nel suo organico diversi giocatori della Capitanata tra cui il tecnico lucerino Totaro.

Si parte dal derby pugliese nel massimo torneo molisano. La Gioventù Calcio dopo il successo di domenica scorsa nello scontro diretto con l’Isernia è balzata da sola in vetta alla graduatoria ed oggi cercherà di mantenerla contro i cugini rosetani che occupano l’ultimo posto in classifica. Ma non sarà facile per i ragazzi del tecnico Teodoro Torre: il Roseto arriva da due ottimi riusutati che hanno fruttato alla compagine dauna ben 4 punti. Sarà sicuramente una gara molto intensa visto che le due squadre sono alla ricerca del successo. Gioventù calcio con l’attaco più prolifico del torneo (27 reti), il Roseto, invece, ha la difesa più perforata (24 reti subiti). Dirigerà Antonio De Lucia di Isernia sicuramente davanti ad una grande cornice di pubblico.

In casa anche il Casalnuovo Monterotaro riceve la visita della Polisportiva Gambatesa. la squadra foggiana guidata dal tecnico Valerio Palumbo cerca i tre punti per rientrare in zona play-off. Attualmente Simone Salinno e soci sono settimi con 12 punti e la zona spareggi-promozione è poco più su. Gara affidata ad una terna laziala guidata da Tommaso Impenna di Rieti. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram