Eccellenza-Molise. Risultati, classifica e prossimo turno. Vincono Roseto e Frentania. Perde il Pietra.

In Eccellenza molisana vincono Roseto e Frentania di Serracapriola, mentre nulla può il Pietramontecorvino con la corazzata e capolista del raggruppamento Vastogirardi. Questo Roseto è un rullocompressore. Vince ancora ed ora il podio è ad un passo. La squadra foggiana era di scena sul campo dell’Acli Campobasso. Vittoria per 2-1 grazie alle reti di Tusiano e Di Gioia. Vince e convince anche la Frentania di Serracapriola che supera sul terreno amico il Real Guglionesi.

Questi i risultati: Sesto Campano-Matese 5-2; Tre Pini Matese-Venafro 1-1; Campodipietra-Roseto 1-2; Bojano-Riccia 6-1; Termoli-Alliphe 5-0; Frentania-Guglionesi 2-1; Pietramontecorvino-Vastogirardi 0-3; Roccasicura-Gambatese 1-0.

La classifica: Vastogirardi 25; Venafro e Bojano 20; Roccasicura 19; Tre Pini Matese 17; Roseto e Real Guglionesi 16; Città di Termoli 12; Sesto Campano 11; Frantania 10; Campodipietra, Gambatesa e Riccia 8; Pietramontecorvino 7; Matese 5; Alliphe 0.

La prossima giornata: Alliphe-Sesto Campano; Matese-Tre Pini Matese; Venafro-Pietramontecorvino; Riccia-Campodipietra; Roseto-Roccasicura; Real Guglionesi-Bojano; Gambatese-Termoli; Vastogirardi-Frentania.

Antonio Villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram