ECCELLENZA-PUGLIA: IL DERBY ORTA NOVA-VIESTE NON SI GIOCHERA’ DOMENICA PROSSIMA

orta-novaUfficiale: il derby tra l’Orta Nova ed il Vieste non si giocherà domenica prossima e si disputerà al Cianci di Cerignola, per via dell’indisponbilità del “Fanelli” di Orta Nova, sabato 7 marzo. E per la compagine ortese sarà l’ennesima prova del nove: servono punti pe rla salvezza diretta che dista solo un punto. Classifica cortissima nella parte bassa della graduatoria con sei squadre raccolte in tre punti. Ecco perchè la gara con i garganici deve assolutamente fruttare i tre punti per Micale, Fiore, D’Aries, Cassinis e Lamatrice. Dopo il pareggio di domenica pubblicitàscorsa a Barletta (1-1) la squadra del tecnico Cristian Carbone, crede nel successo. Vincere e mettersi tutti dietro nella lotta per la salvezza. L’Orta Nova del patron Mariano Tarantino e del presidente Devis Grieco deve solo vincere. Raccogliere tre punti e fare un doppio balzo in avanti verso la salvezza diretta in Eccellenza pugliese: si può fare, si deve fare. La parola d’ordine è crederci.

La classifica: Molfetta 60; Corato 54; Ugento 43; Trani 41; Barletta 39; Vieste 36; A. Barletta 34; UC Bisceglie 31; Otranto 30; Gallipoli 29; Deghi Lecce e Martina 28; Orta Nova 27; F.Altamura 25; San Severo 21; San Marco 19.

La prossima giornata: Orta Nova-Vieste; Audace Barletta-Ugento; Trani-Corato; Gallipoli-San Severo; Fortis Altamura-Otranto; San Marco-Deghi Lecce; UC Bisceglie-Molfetta; Martina-Barletta.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VILLANI IN REDAZIONE

pubblicità

pubblicità -la-prima

pubblicità fiordelisi_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram