Ecco la mappa degli allenatori. In Promozione Ascoli e Monte sono senza

Si va man mano delineando la mappa degli allenatori che guideranno le compagini di Capitanata che vanno dall’Eccellenza alla Seconda categoria dei campionati pugliesi, campani e molisani.

Tra le conferme e qualche cambio inaspettato si comincia a fare sul serio per la prossima stagione per la parte tecnica. Le squadre della Capitanata più in vista si stanno già muovendo. In Eccellenza il Vieste non ha confermato il tecnico Massimo Olivieri ed ha affidato la sua panchina a Franco Cinque. In Promozione pugliese la panca dell’Ascoli è ancora vuota come quella del Monte Sant’Agelo.

L’Apricena ha scelto Michele Mimmo, lo Sporting Ordona ha riconfermato Celeste Ricucci come l’Audace Cerignola ha fatto con Massimo Gallo. In Promozione campana resta sulla panchina dell’Accadia il tecnico Gerardo Natale, su quella molisana della Frentania di Serracapriola ci sarà ancora il tecnico Leombruno.

In Prima Categoria pugliese a San marco resta Marcelli Iannacone, stessa cosa in casa del Real Siti con la riconferma di Antonio Ciurlia. Tecnici che vincono non si cambiano: Michele Schiavone resta sulla panchina dello Sportmania Cerignola, Nicola Borreli su quella del Sauri. Sammarco e Torremaggiore ancora senza tecnici. Nella prima molisana Umberto Pupillo (Alberona) e Giovanni Ferrara (Lesina) restano dov’erano nella passata stagione, come pure Ieronimo e Risuglia su quelle del celenza e del San Marco la Catola.

In Seconda pugliese il San Nicandro continua con Carlo Gaeta, il Rodi dovrebbe ripartire dal giovane tecnico Ignazio Galullo. La società e l’allenatore si incontreranno per fine settimana per cercare di gettare le basi per il prossimo campionato. Il Cagnano Varano a Giovanni Conte, mentre lo Sporting Apricena avrà sulla sua panchina il nuovo tecnico Vincenzo Migliore.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram