Ed il Celle di San Vito si gode la salvezza in Promozione

Un successo, quello di domenica scorsa ai danni del Gargano Calcio, per brindare a quella posizione che potrebbe servire per la salvezza diretta. Il Celle di San Vito, del tecnico Mimmo Leonino, finisse oggi il campionato di Promozione, sarebbe salvo senza passare per i play-out.

Se le parole delle ultime ore sia dell’allenatore che dei giocatori allontanano categoricamente qualsiasi sogno di salvezza diretta (per scaramanzia, è evidente), nei fatti appare evidente, ogni domenica di più, che la compagine gialloverde possa davvero recitare la parte del protagonista nel corso del finale di stagione visto il livello qualitativo della rosa attuale e che alla lunga potranno rappresentare una discriminante a vantaggio della società di Leonino. Ora tre gare in dieci giorni, giovedì con il Monte (recupero), poi la trasferta di Corato e il recupero con il Lucera.

Un vero esame di maturità e Bruno e soci vogliono smuovere ancora la classifica. “Affrontiamo queste gare con grande voglia di fare risultato. Dobbiamo farlo, abbiamo bisogno di fare punti anche se contro squadre molto organizzate”.

Sulla formazione anti Monte il tecnico ha le idee chiare. Non si può sbagliare. ”Una partita importante, anche se non decisiva  – dichiara -. Troveremo un avversario tosto, ma a noi servono i punti”. Il dirigente è sicuro. “Giocano per la maglia e conquisteranno il successo. Ne sono sicuro”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram