Ed ora traballa la panchina di Pasquale Ciccone. Il Carapelle potrebbe anche cambiare!

Come un fulmine a ciel sereno, probabilmente influenzati dal risultato con il Canosa, i dirigenti del Carapelle hanno mal digerito la pesante sconfitta di domenica scorsa ed hanno fissato per domani una riunione per fare il punto della situazione tecnica della squadra.

Mugugni e musi lunghi nella stanza dei bottoni sopratutto per la brutta prestazione nell’ultima partita. La società sembra voglia dare una scossa forte a tutto l’ambiente e sta valutando anche la possibilità di mettere in discussione, addirittura, la conduzione tecnica della squadra.

Le indiscrezioni circolano già da una settimana ma tra ieri e oggi sono diventate più insistenti.  Un incontro con il tecnico era già stato chiesto in precedenza ma pare che per motivi contingenti non sia stato possibile farlo. La paura è quella di tutti: farsi sfuggire un campionato del genere dalle mani.  Ma c’è anche bisogno di raddrizare la mira. Nelle prossime ore ne sapremo di più. Certo è che così come al tecnico che ai dirigenti questo campionato preme fare bene ma dopo la batosta di domenica i nervi si sono scoperti e la calma apparente non è più tale.

Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.

Antonio Villani (DilettantiFoggia)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram