Ed ora Del Vento vuole portare in Promozione l’Artemisium Sant’Agata

Dopo la vittoria del campionato di Seconda Categoria Campana, in casa Artemisium di Sant’Agata di Puglia si programma già la prossima stagione. Proprio il presidente Diego Del Vento ci parla degli elementi fondamentali che potranno fare la differenza nella prossima stagione di Prima. “

Per far bene in una piazza ambigua come Sant’Agata di Puglia è fondamentale avere tre punti cardini da cui partire: tutti devono fare la loro parte, la società, i tifosi e gli organi di stampa che devono dare un importante contributo alla squadra che in questa stagione ha stabilito grandi record e che vuole fare subito bene nella prossima. La Prima Campana, non sarà di certo un campionato facile – dice il presidente – visto che tra le retrocesse  e tra le squadre che si attrezzeranno per il salto di categoria, la sfida sarà apertissima. Il campo che abbiamo, può fare la differenza come lo ha fatto in questa stagione, che ci ha permesso di vincere, tra campionato e coppa, 18 gare su 18″.

L’Artemisium di Sant’Agata di Puglia, ha tempo per programmare il primo campionato di Prima Campana, ma la società è già al lavoro per dare sempre più elementi validi al mister Mauro Romano. “Possiamo lavorare, programmare e visionare i calciatori, con un buon margine. Abbiamo già ottimi elementi – prosegue il patron Del Vento –  come Danza, Cavallone, Barbetta, Leone ecc. quindi un’ottima base per il prossimo campionato. C’è la possibilità di effettuare scelte decisive con maggiore serenità rispetto alla passata stagione, quando di fretta abbiamo dovuto fare una squadra, che ci ha dato soddisfazioni immense. Su tutti i campi, andremo a giocarcela per far vedere le nostre potenzialità come squadra e quanto sia grande la nostra di emergere e di fare risultato, sia come società che come gruppo in campo.

La piazza merita tanto – continua il presidente – ha fatto e sta facendo tantissimi sforzi per poter dare a tutti una soddisfazione che ci possa far gioire in un campionato che vogliamo ricordare. Per quanto riguarda il discorso della linea verde, abbiamo già visionato ragazzi che hanno mostrato carattere e anche in squadra abbiamo elementi, come i fratelli Iacullo, Letterio e Fiano che sono degli ottimi elementi che potranno darci in futuro molto”. Nella prossima settimana ci sarà l’incontro con squadra, staff  tecnico e dirigenti, poi i primi annunci a partire dalla riconferma o meno del tecnico Mauro Romano. 

Di Giovanni Vivolo

SANT'AGATA 001

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram