Encomiabile mister Danilo Rufini: allena tutti i calciatori senza squadra. E che momi!

E’ crisi nel calcio, soprattutto in quello dilettantistico. Mancano all’appello tante squadre, mancano soprattutto gli sponsor che servono come sostentamento agli atleti per i loro spostamenti. Ed allora tanti bravi giocatori (e amici) sono attualmente senza una squadra.

Encomiabile l’ex tecnico del San Severo, Danilo Rufini, che ha chiamato a raccolta i calciatori attualmente senza una società. Rufini li allena, lì tiene su nel morale. ha creato una grande famiglia. Tra oggi e domani partite di allenamento con Manfredonia e San Severo: per tenere il passo, per sentirsi vivi.

Tanti bravi ragazzi in cerca di una squadra e tra loro ce ne sono davvero molti che meriterebbero ben altre categoria e tra questi ne citiamo solo alcuni tra cui Rizzi, Basta, Trotta, Perdonò, Mastrangelo, Annese, Remo Basso, Mascolo, Russi, Dell’Aquila e tanti altri.

PS: Noi di dilettantifoggia.it non siamo dei procuratori, ma speriamo di poter seguire passo passo gli allenamenti di questi bravi ragazzi e magari di poter evidenziare la loro bravura e che possano ben presto trovare una squadra.

Intanto facciamo personalmente i complimenti a mister Rufini per questa bella iniziativa!

Antonio Villani responsabile dilettantifoggia.it

villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram