Euforia Monte. Il capitano Antonio Scarano. “L’ingresso della nuova proprietà è stato fondamentale”

Il calcio è così, se sbagli paghi. Ec allora il Monte Sant’Angelo al suo debutto in Promozione si è fatto rimontare dal 2-0 al 2-2. Ma Antonio Scarano, capitano della squadra garganica,  non guarda tanto al risultato della gara, ma quanto all’euforia che ha circondato e che attualmente circonda la squadra.

Tanto pubblico, spalti gremiti:  anche Ferrazzano, Quitadamo, De Fabritis e D’Ambrosio sono rimasti stupiti.
“L’ingresso della nuova proprietà con il presidente Benestare in testa – dice Scarano – ha portato entusiasmo e noi calciatori sentiamo questa grande euforia. il pareggio: nel calcio se sbagli, poi lo paghi. ma siamo solo all’inizio del torneo”.
Santoro, Cantarale, Valentino e Lupoli hanno ripreso gli allenamenti in vista della trasferta in casa della Fortis Altamura.
Ora bisogna fare ancora bene. “Certo che dipenderà tantissimo dai risultati: se saremo capaci di fare bene – continua Scarano -, la gente verrà sicuramente a sostenerci ancora al campo. Avverto tanta curiosità attorno al club e questo è sicuramente positivo”. Curiosità che verrà aumentata dai tanti derby previsti dal raggruppamento.
Ma ora  Manzella, Ciullo, Lauriola e Guerra devono fare bene. “Ci sarà da divertirsi e speriamo che arrivino anche i risultati” dice il capitano.
monte 13-8-15
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram