Finalissima Juniores In palio il titolo Regionale oggi Casarano-Audace Cerignola

Oggi alle ore 16.30 stadio “ Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte, in campo Casarano Calcio e Audace Cerignola per la conquista del titolo di campione regionale juniores.Le due squadre sono arrivate a questo importante appuntamento dopo aver vinto i rispettivi gironi e aver superato anche l’ostacolo delle prima fase.

L’Audace Cerignola, nel quadrangolare eliminatorio, ha superato , nel doppio turno, prima la N. Andria e successivamente l’Atletico Mola.

Il Casarano, invece, nel triangolare eliminatorio, ha acquisito il diritto a disputare la finale, per differenza reti sul San Cesario Area Sana e Virtus Francavilla.

La partita, prevista in campo neutro e in gara unica, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari ( 90’ )  e al termine dei due tempi supplementari di  15’ cadauno, si passerà ai primi cinque calci di rigore e se la parità dovesse perdurare, si andrà avanti ad oltranza.

La squadra vincitrice, oltre a conquistare il titolo di Campione Regionale Juniores, acquisirà il diritto  a partecipare alla successiva fase nazionale.

Arbitro della gara, il Sig. Carlo Palmisano della Sezione di Taranto.

Mimmo De Gregorio

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram