Fiordelisi: “Ora ci siamo anche noi”. Il Reali Siti Stornarella vola a vele spiegate

STORNARELLA – E’ raggiante, e non potrebbe essere altrimenti. La sua squadra viaggia a vele spiegate.  Quattro vittorie su quattro non erano pensabili neanche dal più inguaribile degli ottimisti. Il podio è li, ad un passo.  E sognare è lecito, ci mancherebbe.

Era la salvezza l’obiettivo minimo che questa squadra si era prefissata ad inizio stagione.Lo conferma il numero uno del club, Mario Fiordelisi.

Il presidente, intervistato, ribadisce questo concetto: “Sin dall’inizio della stagione sono sempre stato fiducioso sui mezzi di questa squadra, e pensavo che saremmo finiti nella parte sinistra della graduatoria dopo le prime partite – dice -. Con questa città e con questa magnifica tifoseria salvarsi è il minimo che si possa fare e non rappresenta di certo un premio. Con un piccolo sacrificio possiamo rientrare tra le prime otto e disputare i play off. Per ora le aspettative stanno andando al di là di quanto ipotizzato dai miei collaboratori”.

Ora piccola pausa, poi si riprende tutto di un fiato. “Ed ora dobbiamo essere bravi a mantenere alta la concentrazione – conclude Fiordelisi -, cero che questa squadra può davvero arrivare lontano”.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram