Foggia calcio. Ecco tutte le trattative dei rossoneri. Oggi due acquisti!

Dopo Martinelli, già ufficializzato, ed Agazzi, in arrivo dall’Atalanta ma che è ormai da considerare un affare definito, il Foggia è alla ricerca di altri sei, sette tasselli in grado di completare l’organico. All’appello mancano un paio di portieri (considerando la quasi certa cessione di Narciso), almeno un altro difensore centrale, un paio di terzini e un attaccante centrale. Il resto ruoterà attorno ad eventuali cessioni. Nelle prossime ore, in ogni caso, sono attesi nuovi annunci anche perché la partenza per il ritiro incombe ed obbliga ad accelerare le manovre. La sensazione, tuttavia, è che bisognerà attendere ancora per quanto concerne l’attaccante che andrà a prendere il posto di Iemmello: Di Bari sta monitorando diverse situazioni, tutte intriganti.

BOMBER – Di certo il nuovo bomber avrà un profilo di spessore e su questo pare non ci siano dubbi, considerando la caratura dei nomi accostati finora al Foggia. Da Cacia a Granoche, da Vantaggiato ad Eusepi, passando per Calaiò, Mainiero, Calil e Padovan. L’ultimo nome in ordine di tempo ad essere accostato al Foggia è quello di Antonio Letizia, 29 anni, in uscita dalla Reggiana: l’anno scorso 33 presenze ed 8 gol distribuiti tra Matera e Reggiana, dove è giunto a gennaio. Situazioni intriganti, alcune ai limiti dell’impossibile, altre rappresenterebbero una scommessa.

ALTRE TRATTATIVE – Nella pentola di Di Bari c’è tanta roba che bolle. Per la porta l’obiettivo numero uno è Enrico Guarna del Bari: trattativa a buon punto. Per la corsia sinistra il Foggia sta provando a trappare Tito al Benevento, mentre in dirittura d’arrivo è l’affare che dovrebbe portare alla corte di De Zerbi l’esperto centrale rumeno, Ionut Rada, svincolato dal Bari. Sondaggio per il 22enne brasiliano della Salernitana, Alain Pereira, 30 presenze con la maglia dei granata nell’ultima stagione e cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Il giocatore è seguito dal re dei procuratori, Mino Raiola.

Carmine Troiasi – Telefoggia.tv

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram