FOGGIA-HERACLEA TUTTA LA STAGIONE IN UN WEEK END. CASILLO E DE VITTO PRONTI A SCOMMETTERE SULLE DUE SQUADRE

Sabato pomeriggio alle 17.30 il Foggia in casa con il Casarano, poi domenica sempre allo “Zaccheria” alle 15 l’Heraclea con la Virtus Francavilla. Una stagione che potrebbe cambiare volto in poche ore a patto che i rossoneri e i granata portino a casa l’intero bottino. Si deve fare, si può fare e sulle vittorie delle due squadre ci scommettono i patron Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto. E’ arrivato il momento di fare la voce grossa i campo e di portare a casa i tre punti.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram