Il Foggia strapazza il Martina 4-0, ora è secondo posto. Il Benevento in B. Formazioni e cronaca

Il Foggia batte per 4-0 un Martina confusionario e poco equilibrato, che ha peccato soprattutto nella fase difensiva. Nella ripresa Vacca ha trovato il tris con una conclusione dall’interno dell’area di rigore, e Iemmello, a porta quasi vuota (su assist di Sarno), ha chiuso le danze con il poker. Bella prova dei rossoneri, per gli itriani è notte fonda.  Il Foggia va a quota 62 punti e in virtù della sconfitta del Lecce attualmente è secondo in classifica. I satanelli hanno la certezza di disputare i play-off dopo la vittoria odierna. Martina fermo a 21 punti e penultimo. Nel prossimo turno il Foggia andrà a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia; il Martina ospiterà al Tursi il Messina.

FOGGIA-MARTINA FRANCA 4-0

FOGGIA: Micale, Loiacono, Di Chiara, Agnelli (66’Quinto), Coletti, Gigliotti, Chiricò (45′ Gerbo), Vacca (73′ Lodesani), Iemmello, Sarno, Sainz-Maza. A disp.
De Gennaro, Lauriola, Floriano, Arcidiacono, Lanzetta. All.: De Zerbi

MARTINA FRANCA: Viotti, Antonazzo, Curcio, Dianda (83′ Verdicchio), D’Orsi, Marchetti, Di Lauri, Rajcic, Blacet, Schetter, Taurino (45′ Berardino). A
disp.: Gabrieli, Basso, Allegra, Danese, Migliacco, De Lucia, Cristofari, Diakite, Kuseta, Topo. All.: Franceschini

ARBITRO: Giovani di Grosseto

RETI: 22′ Iemmello, 24′ Sainz-Maza, 62′ Vacca, 70′ Iemmello

NOTE: Giornata primaverile, spettatori 12 mila circa: Ammoniti Di Lauri, Curcio e Dianda per il Martina. Vacca e Sainz-Maza per il Foggia.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram