E se fosse l’Ascoli Satriano la vera sorpresa in Promozione?

“Onoreremo i colori come è nel nostro stile – spiega il presidente Giuseppe Roccia -, qui si viene per la maglia e per il senso di appartenenza, che ad Ascoli è fondamentale. Veniamo da un anno positivo, con Landi il feeling è proficuo, giusto continuare con lui. La rosa? Qualche lieve ritocco, nessun stravolgimento – rimarca il presidente -. Giocheremo per imparare a toglierci delle soddisfazioni una volta raggiunta la salvezza. Quello sarà sempre il nostro obiettivo primario”.

Entusiasta di continuare anche per l’allenatore Landi. “Con Ascoli ho un legame particolare – ammette il tecnico -, ed io non posso che andarne fiero. Sarà un anno intenso, tutto da vivere. Dove guarda il mio Ascoli? A ripetersi. I presupposti ci sono. Poi, non mettiamo vincoli alla provvidenza”.

Il presidente Roccia ci crede. “Ripartiamo con la voglia di fare bene – precisa il patron -. Diciamo pure che è una mia seconda scommessa che sono sicuro di vincere. L’obiettivo è la salvezza tranquilla, come sempre. La nostra filosofia non cambia: contiamo di toglierci anche quest’anno delle belle soddisfazioni”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram