Gala dello Sport 2018. Ecco i 30 premiati della città di Ischitella. Spazio alle “Vecchie glorie” del calcio

Un ampio spazio, come è avvenuto nelle altre 11 edizioni, per gli atleti e le società della città che ospita il “Gala dello Sport” che quest’anno farà tappa gala sindaco carlo guerraad Ischitella il prossimo 28 luglio con la manifestazione che si svolgerà nella piazza principale della cittadina garganica. L’amministrazione comunale con il sindaco Carlo Guerra e l’assessore allo sport, Alessandro Nobiletti, premieranno questi atleti che sono tutti di Ischitella. Spazio, com’è consuetudine, alle vecchie glorie del calcio locale.

Riconoscimenti per: Eustachio Santucci (danza), Davide Guerra (tiro a gala assessore alex nobilettivolo), Francesca Libera Caputo (podismo), Francesco Graziano e Rocco Pizzarelli (storici podisti), Play Volley Ischitella di Isa Paolino, Play Volley di Rosivone e Tozzi (pallavolo), Polisportiva Marconi di Teo Vlassis (calcio), Gaetano Ventrella (tennis Ischitella), Tiro a volo Niuzzi, Asd Gymnasium Runner Ischitella di Sante Martella, Matteo Triggiani (calcio), Nuova Dirigenza Gs Ischitella e calciatori (calcio), Premio alla memoria “Matteo Santucci”, Premio alla memoria “Jimmy Di Stolfo”.

Premio per le vecchie glorie del calcio locale: Rocco D’Avolio, Valentino Di Stolfo, Antonio Tozzi, Francesco Giardino, Giuseppe Russi, Michele Manicone, Pasquale Di Mauro, Agostino D’Errico, Raffaele Triggiani, Franco Cataneo, Antonio Di Monte, Girolamo D’Avolio, Vincenzo Di Stolfo, Giuseppe Cannarozzi, Francesco Falco e Antonio Di Monte.

gala organizzatori 1

gala 23-7-18

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram