GALA DELLO SPORT DEL 2 AGOSTO. Bruno Granieri presidente della Pro Loco San Menaio. “Un onore ospitare questa manifestazione”

C’è grande attesa per l’undicesima edizione de “Il Gala dello Sport” che si terrà tra pochi giorni presso la stupenda struttura turistica “Orchidea Blu” a San Menaio (frazione balneare di Vico del Gargano) sulla strada statale 89 per Peschici in un posto davvero incantevole per gli ospiti e per coloro che assisteranno alla premiazione (ingresso gratuito). La struttura è del foggiano Annino De Finis a cui è subito andato il ringraziamento per la disponibilità dell’organizzazione della Asd Foresta Umbra del Comandante Francesco De Marco con Nicolino Sciscio.

E quest’anno dell’organizzazione entra a far parte anche la Pro Loco di San Menaio con il Presidente Bruno Granieri.
“Per la Pro Loco di San Menaio – dice Granieri – è un onore sostenere e ospitare una manifestazione del genere, perché si tratta di un evento di ampio sportivo regionale e nazionale, ma soprattutto perché c’è da una parte il lato nobile dello sport e dall’altra la valorizzazione del territorio.”

E quest’anno dell’organizzazione entra a far parte anche la Pro Loco di San Menaio con il Presidente Bruno Granieri (Orchidea Blu Hotel), il Vicepresidente Salvatore Apruzzese (Bar Point), il Segretario/Tesoriere Massimo Tavaglione (Hotel Marechiaro-Hotel Pineta) e con i Consiglieri: Lorenzo Stelluto (Lido 2001) Leonardo Cilenti (La Lampara) Stefano Bezzi (Baia di Calenella) Luigi Castellucci (Lido San Menaio) L’associazione Pro Loco è già al lavoro su un programma dettagliato per promuovere l’ospitalità dei vari big dello sport che saranno ospiti in quella serata.

Prevista la diretta televisiva oltre a quella in Web. La serata verrà presentata da Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno, alla sua 11esima conduzione) e da Antonella Bevilacqua (sul palco per tre edizioni).

gala

OrchideaBlu_05

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram