“Galà dello sport” a Monte il prossimo 29 agosto: in serbo due big del calcio nazionale!

Quest’anno il Gala dello Sport, edizione numero otto, approderà a Monte Sant’Angelo venerdì 29 agosto 2014 ore 21 Piazza Ciro Angelillis .

La manifestazione, oramai itinerante, è organizzata con il patrocinio della Regione Puglia, dall’Amministrazione Comunale di Monte Sant’Angelo, dalla Provincia di Foggia, dal CONI, dal Parco Nazionale del Gargano.

Lo sport, dichiara l’ideatore della manifestazione Nicolino Sciscio , sempre più  sta assumendo una connotazione importante nel nostro territorio ; molti sono gli atleti della Capitanata che si sono distinti per i risultati raggiunti, tenendo alto il nome della Provincia di Foggia .

Durante la cerimonia verranno premiati gli sportivi di Capitanata della stagione 2013 -2014: atleti, dirigenti, società, tecnici che si sono distinti per i risultati raggiunti nelle rispettive discipline, classi e sezioni di appartenenza/competenza. Inoltre, per il lavoro svolto per far affermare sempre più lo sport nel nostro territorio e ciò ha un grande valore non solo agonistico, ma anche di educazione e promozione per i più giovani.

L’attribuzione dei riconoscimenti avverrà alla presenza dell’Assessore Regionale dello Sport Guglielmo Minervini .

Grande attesa, dunque, per questa serata che avrà come protagonisti non solo le eccellenze sportive locali, ma anche campioni di fama nazionale ed internazionale .
 
Il Gala dello Sport – dichiara il Sindaco di Monte Sant’Angelo ing. Antonio Iasio – è un’occasione  per valorizzare il mondo sportivo locale, dando un contributo allo sviluppo della pratica sportiva sul territorio.
 
La cittadina garganica, patrimonio dell’UNESCO, si presta molto bene ad accogliere i campioni della serata con un parterre di primissimo piano e che ancora potrebbe essere integrato da altre gradite sorprese.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram