Gioventù da podio: battuto il Vairano 2-0. Tabellini e voti.

CASALNUOVO MONTEROTARO -Terza vittoria consecutiva per il tecnico Walter Chiarella (quarta in realtà con la Coppa Italia) e la Gioventù Calcio Dauna continua a salire in classifica dopo il successo per 2-0 in anticipo con il Vairano.

La Partita:
Foggiani in evidenza fin da subito: la squadra di Chiarella ha subito messo le cose in chiaro con i molisani. Recchia e Scippo sono autentici mattatori nell’area avversaria impensierendo più di una volta il portiere ospite. La Gioventù Calcio Dauna pigia sull’accelleratore e continua a capitalizzare azioni su azioni. La rete del vantaggio arriva al 18′ con Ciccarelli che supera l’estremo difensore ospite. La Gioventù non è paga e continua a sbagliare gol a ripetizione.

La ripresa:

Nella seconda parte della gara continua ancora l’assedio della formazione di Chiarella che manda in campo forze fresche con Pipoli che prende il posto di Pompetti per un lieve infortunio. Il gol del raddoppio arriva, però, nel finale: il crosso di Cirillo è deviato nella propria porta da un difensore molisano. La gara finisce tra gli applausi del pubblico per una squadra che sembra aver ritrovato se stessa. Ora serve continuità agli uomini del dg Ciccio Nardacchione per continuare ad avere una certa continuità in campionato. le prosisme gare saranno decisive per la scalata alla vetta.
GIOVENTU’ CALCIO DAUNA- VAIRANO 2-0
RETI: 18′ pt Ciccarelli, 38′ st Autorete
GIOVENTU’ CALCIO DAUNA: Stango sv, Cardone 7, Ciccarelli 7, Telera 7, Berardi 6,5, Pompetti 6 (dal 12′ st Pipoli 6), Ferrandino 6 (dal 23′ st Pesolo 6), Piemontese 6,5, Recchia 6, Scippo 7, Troisi 7 (dal 32′ st Cirillo 6,5). All. Chiarella 7

Redazione Dilettanti Foggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram