Gioventù San Severo-Atl Cagnano 7-0. Formazioni e cronaca. Esagerati gli uomini di Giovanni Ferrara

In una giornata fredda ma con un pubblico caloroso l’ASD Gioventù calcio
gioventù san severo matteo fontanellaSan Severo continua ad annientare le sue squadre avversarie. Questa volta a farne le spese è L’Atletico Cagnano che va a casa con un netto risultato di 7 a 0. Nel campionato di Terza Categoria, la squadra di mister Giovanni Ferrara non ha compassione neanche dell’ultima in classifica, nonostante l’impegno profuso dalla squadra ospite.
GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO: CASANO Marco, SANTORO Alessandro, D’ORSI Alessandro, CURSIO Ivan, PALMA Michele, PISANTE Michele, CICERALE Jacopo, DONATACCI Michele, CARTANESE Fiorenzo, DE LETTERIIS Cristian, PALLETTA Ivan. A disposizione; PRIORE Michele, DE LALLO Edward, STOICO Noel, MAREA Antonio, CASCAVILLA Mario, LA PORTA Giuseppe, DJAWARA Lamine, BALDE Abdoulaye.  Allenatore Giovanni Ferrara
Un incontro partito in sordina dalla squadra di casa che infila ad una delle gioventù san severo la dirigenzaoccasioni più limpide con il bomber Fiorenzo Cartanese il quale raddoppia dopo neanche 10 minuti e fa la sua tripletta nel secondo tempo. Ma non poteva mancare all’appello il suo compagno d’attacco Cristian De Letteriis (oggi doppietta) in un incontro che non ha avuto storie. Il mitico Sarri avrebbe detto in questa occasione che se fosse stato un incontro di pugilato l’ASD Gioventù calcio San Severo avrebbe vinto per getto di spugna da parte dell’avversario. Insomma è stata una partita a senso unico, ha giocato da grande squadra l’ASD Gioventù calcio San Severo come lo è una capolista visto che divide il pianerottolo più alto con l’altra grande del torneo, il Peschici oggi vittorioso sul Sannicandro prossima avversaria della squadra di mister Ferrara.
A chiudere i conti è l’esterno Palletta Ivan che anche con la sua doppietta gioventù san severo luigi fontanellachiude il risultato come anzidetto per 7 a 0. Il mister Ferrara non fa mancare all’esordio i propri giovani ragazzi, non per altro ancora una volta fa esordire il giovane De Lallo (classe ’99), oltre ai due ragazzi extracomunitari Balde (’92) e Djawara (’97) che si sono fatti rispettare in campo e ci hanno messo impegno e agonismo. La settimana dell’ASD Gioventù calcio San Severo è iniziata alla grande Venerdì 16 anche per il settore giovanile che ha visto la netta vittoria dei giovanissimi sotto la guida di mister Messinese Mimmo per 5 a 2 contro il Candela, invece gli allievi di mister Gianluca Cassone hanno vinto Sabato 17 con un netto 10 a 3 contro l’Atletico Foggia nel campionato provinciale. Completano la settimana calcistica, l’esordio del calcio a 5 femminile che inaugurano la stagione con una bellissima vittoria a Manfredonia per 3 a 1 (tripletta della fortissima calciatrice Pirro Carlotta).
Mister Ilaria Maratea esordisce così; Bella prestazione delle mie ragazze che gioventù san severo Leonardo Iadevaiohanno messo in campo tutto quello che insegno loro durante la settimana. Che dire speriamo che l’inizio sia da stimolo per continuare a raccogliere i risultati di un lavoro che si sta facendo insieme alla società. Insomma una settimana tutta da incorniciare per la Gioventù Calcio San Severo che con un bel poker d’assi chiude una settimana all’insegna dell’ottimo lavoro svolto dalla Dirigenza alla guida di Messinese Luigi e il Vice Presidente insieme al Coordinatore dell’area Tecnica Luigi Cascavilla che questa estate ha costruito qualcosa di importante per il bene del calcio sanseverese.
GIOVENTU' SAN SEVERO 18-11-18
GIOVENTU SAN SEVERO
.
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram