Gol allo scadere, guardalinee colpito da un pugno. La Polizia sta indagando

Un gol allo scadere, tanto è bastato per far perdere la testa e prendersela con l’assistente di linea scagliando un pugno, un colpo ben assestato. E’ quanto accaduto allo scadere della sfida tra Vis Ariano e Bisaccese (Promozione campana con la presenza delle foggiane Sant’Agata e Accadia), la gara tra la compagine arianese e l’ultima della classe che stava per portare a casa un punto importante almeno per il morale. La situazione dei bisaccesi resta drammatica ma dopo questo episodio lo sarà ancora di più. Il tutto si è scatenato, come detto, allo scadere dopo che la Vis ha segnato la rete della vittoria.

Un giocatore ospite, dopo essersi tolto la maglia, metodo per non farsi riconoscere, si è scagliato contro l’assistente di linea colpendolo con un pugno, e tale colpo gli ha provocato la fuoriuscita di sangue dall’orecchio. Immediato l’intervento della Polizia e dei sanitari del 118 presenti con un’ambulanza sul posto. Lo sfortunato assistente, appartenente alla sezione di Napoli, è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Ariano per le cure del caso.

Intanto la Polizia sotto la direzione del Vice Questore Maria Felicia Salerno sta continuando le proprie indagini per dare un nome all’autore materiale di questo gesto che definire deprecabile è veramente poco. Un racconto triste, una sconfitta per tutti.

FONTE: www.ottopagine.it- Avellino

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram