Grandi nomi per lo stage dei portieri organizzato della Eagles San Severo

Ancora una novità in casa Eagles. La scuola calcio presieduta dal presidente Bocola organizza il primo stage per portieri. “Un tuffo nel mondo Eagles” il nome dell’iniziativa proposta dal club biancoazzurro. Il ciclo di incontri dedicato ai numeri “uno”, della durata di sei giorni, è in programma dal 3 al 12 giugno, presso lo “Sport Center” in via Apricena.

Al corso potranno partecipare i portieri di tutte le età e di tutte le squadre. Le lezioni saranno svolte da preparatori di squadre professionistiche (serie A, serie B, Lega Pro) e da esperti in materia. Sui campi dello “Sport Center” si alterneranno Gaetano Petrelli (Taranto, Bari, Bologna e Napoli), Franco Paleari (Palermo), Nicola Di Bitonto (Foggia), Luigi Sassanelli, Gianluca Pacchiarotti e Marco Cervino. Spazio alla prevenzione degli infortuni con la partecipazione del personal trainer, Carmine Rizzo.

Lo stage consentirà a tutti i partecipanti di conoscere e approfondire il ruolo del portiere. Tecnica e capacità coordinative saranno le tematiche affrontate durante il ciclo di incontri. Gli iscritti verranno divisi in gruppi omogenei, ad iniziare dalla fascia d’età. Spetterà allo staff tecnico impartire le nozioni più significative del ruolo di portiere. Uno stage che sicuramente arricchirà i corsisti dal punto di vista tecnico e umano.

All’atto dell’iscrizione sarà consegnato il kit “HS” completo da portiere (maglia, pantalone, guanti, zaino e cappellino). Al termine dello stage i partecipanti riceveranno un attestato con foto personalizzata.

Dunque, continua senza soste l’intensa stagione della scuola calcio diretta dai mister Antonio Adesso, Leo Conenno, Ciro Mennella e Gino Nardino. Tante iniziative nel primo anno di attività che hanno consentito all’Asd Eagles di ottenere consensi in campo e non solo.

(Info 347.0330436, oppure recarsi direttamente presso lo “Sport Center” dal lunedì al sabato dalle 15 alle 20).

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram