GS SANT’AGATA: ROCCO MESSAGGIERO HA UN’IDEA E CI STA LAVORANDO FORTE

Si sfoglia la margherita in casa del GS Sant’Agata, che disputerà il prossimo campionato di Seconda Categoria. Il patron Rocco Messaggiero sta lavorando su una doppia idea: costruire una squadra capace di “ammazzare” il campionato oppure allestire una compagine goliardica, come quella vista nell’ultima stagione, pronta soprattutto a divertirsi e a far divertire.

Dopo la straordinaria cavalcata culminata con la promozione dalla Terza Categoria due anni fa, il club foggiano è davanti a un bivio: alzare ulteriormente l’asticella con investimenti e innesti di spessore oppure puntare ancora sul gruppo storico, sull’entusiasmo e sul forte spirito di appartenenza che hanno caratterizzato l’ultima annata.

Nelle prossime settimane si capirà quale direzione prenderà il progetto tecnico del GS Sant’Agata, ma una cosa appare certa: la passione e l’imprevedibilità della società del patron Messaggiero continueranno a far parlare nel panorama dilettantistico pugliese

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram