HERACLEA CANDELA. VIA MISTER TURCO ARRIVA FRANCESCO FARINA ?

Nuovo anno solare, nuovo tecnico all’Heraclea Candela impegnata alla ricerca della Serie D in Eccellenza camapana. Nelle ultime ore la società ha annunciato la separazione con mister Carmine Turco ed oggi dovrebbe annunciare Francesco Farina come nuovo tecnico. Inutile presentare il curriculum dell’allenatore campano capace di vincere 9 campionati di Eccellenza tra Puglia, Molise e Campania  e poi quattro Coppe regionali e due nazionali. Indimenticabili le promozioni con Barletta (Puglia), Vastogiradi (Molise) e Sarnese (nella scorsa stagione in Campania). 

Ed allora da mister Farina la dirigenza si attende una magia per entrare nella storia. Un altro campionato. Da vivere senza le scorie di un’andata maligna. Ottimismo, buonsenso, serenità, la consapevolezza di poter lottare fino alla fine. Mister FARINA è un grandissimo tecnico che interpreta al meglio il ruolo del “MAESTRO”. E’ un allenatore che punta molto sugli allenamenti, soprattutto quelli individuali dove ogni giocatore deve perfezionare se stesso. In campo pretende che tutti  diano il massimo, sempre. Dal punto di vista umano è un allenatore leale e onesto con tutti. Un grande uomo, che con il suo impegno ha reso grande il calcio in tante Città.

IL TECNICO SARA’ PRESENTATO OGGI IN UNA CONFERENZA STAMPA ALLE ORE 18 IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA SOCIETA’

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram