Herdonia al capolinea: si dimette il presidente Rocco Volpone. Salta la Prima categoria?

L’Herdonia rischia di non iscriversi al prossimo torneo di Prima categoria. Ieri l’annuncio del presidente Rocco Volpone di lasciare la presidenza della società insieme agli altri dirigenti che nel giro di cinque anni hanno portato la giovane società al doppio salto dalla Terza alla Prima categoria.

Dopo tanti anni alla guida della società, e dopo gli ottimi risultati raggiunti, è arrivato il momento di lasciare ad altri il compito di guidare l’Herdonia – rivela il presidnete Volpone -. Spero che altra gente si avvicini alla società in modo da portare la stessa verso nuovi e più ambizioni traguardi”. Impegni lavorativi hanno influito sulla decisione.

“Il mio impegno nell’ associazione continuerà – rivela Volpone -, e sarò da supporto al nuovo direttivo, non sappiamo ancora se con una carica istituzionale o come semplice consigliere”. Futuro, comunque incerto per la società del territorio dei Cinque Reali Siti. “Nei prossimi giorni – rivela Volpone – ci riuniremo per decidere il nuovo assetto societario, ma soprattutto per discutere di quello che sarà il futuro dell’Herdonia Calcio”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram