Herdonia e i test che piacciono a Bertozzi. Domenica c’è il Sauri in Coppa Puglia

Parte la stagione per la rinnovatissima Herdonia del presidente Rocco Volpone che con la sua dirigenza ha ammesso di voler essere protagonisti in questa stagione in Seconda categoria.

Domenica prossima la prima gara ufficiale con l’impegno di Coppa con il Sauri che mira a fare bene in Prima categoria. Un test che piace da matti al tecnico Alfredo Bertozzi, lui vuole vedere di che pasta sono fatti i suoi contro una squadra di categoria superiore.

Pragmatismo e sincerità. Bertozzi nè si scompone nè si nasconde. Sa, in cuor suo, di dover guidare una buona macchina da guerra. Le aspettative sono alte: difficile non sia così, dopo un mercato del genere.

“Ho in testa  diversi  modi di interpretare la stagione – commenta l’allenatore dell’Herdonia – e non parlo di moduli. La dote più grande di un tecnico e di una squadra è saper leggere la partita. Mi ritrovo per le mani una rosa di ottima fattura e con caratteristiche diverse. C’è gente che sa accelerare ed affondare il colpo quando si attacca, altri che dispongono di fisicità per chiudersi quando c’è da difendere. Non andremo in campo presuntuosi, ci guadagneremo tutto col sudore e col mestiere. Voglio una squadra veloce e concreta,  e voglio vedere con il Sauri come siamo fatti davvero”.

HERDONIA AL LAVORO

herdonia al lavoro 3

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram