Herdonia: ieri la festa di fine anno, da domani si prepara il futuro per le giovanili e la prima squadra. Possibili sorprese!

Con la festa di fine anno riservata ai bambini dell’attività di base, la stagione sportiva 203/14, la terza nella storia dell’Herdonia calcio, sicuramente la più emozionante e ricca di soddisfazioni. Una stagione che ci ha visto entrare nella famiglia dell’Udinese Academy, e che ha portato i nostri piccoli atleti, impegnati in tutte le categorie ufficiali della FIGC, a raggiungere ottimi risultati, come i due secondi posti nelle categorie Giovanissimi e Allievi, e la finale del prestigioso torneo riservato alle scuole calcio “riconosciute” raggiunta dai nostri pulcini, a cui si aggiunge la salvezza ottenuta dalla prima squadra impegnata nel campionato regionale di seconda Categoria.

Per quanto mi riguarda non posso che essere soddisfatto di quanto fatto in questa annata sportiva, frutto del grande impegno e della grande dedizione messa in campo da dirigenti e staff tecnico, ed è a loro che va il mio personale ringraziamento, in primis al nostro presidente onorario Paolo Bianco,  che nonostante gli impegni e la distanza non ci ha fatto mancare il suo supporto onorandoci anche di una visita a sorpresa; A Fabio, Renato, Angelo, Pio, Domenico, Gianluca e Paolo, amici e compagni di questa fantastica avventura; agli allenatori: Piero Cicolella, Michele Matera, Rocco Petrella,Christian Giacobbe, Fabrizio e Leonardo Mascia, Valentino Matera, Giuseppe Borea e Nando Cola Antonini, per la serietà, la professionalità e le competenze messe a servizio dei nostri ragazzi. Vorrei ringraziare inoltre lo staff tecnico dell’udinese Academy, nella persona del responsabile di zona Gianfranco Mancini, e tutti i genitori che ci hanno seguito durante il corso dell’anno e che insieme a noi hanno gioito per i risultati raggiunti.

I ringraziamenti finali vanno a tutti i tesserati dell’ Herdonia calcio, dai piccoli amici alla prima squadra, per aver indossato e onorato i nostri colori. Con l’augurio e la speranza che quest’anno passato insieme abbia contribuito alla vostra crescita sportiva e umana, vi saluto e vi auguro delle buone e meritate vacanze. Arrivederci a Settembre per l’inizio di una nuova stagione sportiva, che sarà sicuramente ancor più ricca di soddisfazioni di quella appena conclusa, perchè continueremo a metterci il cuore, la passione e la serietà di sempre.

In tre anni abbiamo fatto grandi passi in avanti, e continueremo a farli…nonostante tutto e tutti…

Il presidente Rocco Volpone

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram