I “nostri” arbitri che si fanno valere. Domenico Mastromatteo (’86) da Peschici uno dei migliori arbitri di Eccellenza lombarda

Per motivi di studio, Domenico Mastromatteo qualche anno fa ha dovuto lasciare il suo Gargano e la bella Peschici per trasferirsi il Lombardia. Ma il suo amore per il “fischietto” non è assolutamente tramontato. 

PESCHICI DOMENICO MASTROMATTEO CON DE MARCODopo l’iter nelle categorie minori fin dal 2009, nel settembre 2013 viene promosso come assistente arbitrale a livello regionale in Promozione in forza al Cra Lombardia. Dopo soli 3 mesi viene promosso in Eccellenza . Si susseguono oltre all’Eccellenza gare a livello professionistico dei settori giovanili di Milan, Inter, Albinoleffe Atalanta, Bologna Chievo Verona, Novara, Torino ecc.

PESCHICI DOMENICO MASTROMATTEO 2Ha arbitrato nei campionati di Berretti e Juniores Nazionali e Allievi Nazionali delle squadre prima citate . Quest’anno è il quarto anno di Eccellenza  e il suo sogno è quello di poter solcare i campi nazionali della serie D e della Lega Pro. La motivazione c’è l’ambizione non manca, se Mastromatteo è arrivato in Eccellenza e perché qualcosa di serio l’ha dimostrato in questi anni .

PESCHICI DOMENICO MASTROMATTEO 4E’un nostro grande lettore, ci siamo sentiti per fargli i complimenti e lui sincero ci ha risposto. “Dica, dottor Villani, a tutti i ragazzi che il calcio è bello e bisogna rispettare le regole e l’operato dell’arbitro che ci mette tanta buona volontà nel farle rispettare “.

arbitri
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram