IL CALCIOMERCATO DEL GS SANT’AGATA E’ PARTICOLARE: MESSAGGIERO I CALCIATORI “LI PRENDE PER LA GOLA”

Tre, quattro colpi che fanno la differenza in Seconda categoria. Già bloccati, si ma per la gola. Già perchè in casa del GS SANT’AGATA DI ROCCO MESSAGGIERO niente rimborsi spesa, ma solo grandi CENE E PRANZI al BRINGANTE (VIA D’AMELIO A FOGGIA), prima e dopo la partita. Forse è questo il trucco che è servito la scorsa stagione per battere anche RECORD NAZIONALI con una squadra che in TERZA CATEGORIA ha stravinto il torneo con un mese e mezzo d’anticipo con un ruolino di marcia impressionante. Ora si sta costruendo la squadra per la prossima stagione: NIENTE ASTE, chi vuole vestire la maglia del GS SANT’AGATA è invitato al “TAVOLO”………….

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
DURANTE LA PREPARAZIONE TANTE VIDEOINTERVISTE PER FOGGIA TV E MIEI SOCIAL

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram