Il Celle e la svolta con Leonino. Capocasale. “Ci ha dato una grande fiducia. Un grande tecnico”

CELLE DI SAN VITO – I risultati parlano chiaro: l’arrivo del tecnico Mimmo Leonino (subetrato a Cavaliere) ha dato la svolta che la società si attendeva. Con Leonino, da quattro giornate sulla panchina biancoazzurra nel campionato di promozione, il Celle non ha mai perso.

La squadra sembra non avere avversari, il capitano Roberto Capocasale analizza il momento.

“Il mister ha  il merito di renderci più fiduciosi nei nostri mezzi, dato che la nostra è una squadra costruita per fare bene. E’ cambiato qualcosa dal punto di vista psicologico, anche perché stiamo acquisendo pian piano la miglior condizione fisica – prosegue il capitano -. Quando non gioco è normale che ci rimango male, ma l’importante è vincere poi tutti troveremo spazio e daremo il nostro contributo alla causa. Domenica non dovremo assolutamente sottovalutare il Real bat, dovremo fare noi la partita, stare concentrati, tranquilli e possibilmente giocare come domenica scorsa”.

Anche il patron Luicano Acquaviva ha analizzato il momento dei cellesi.

“Sicuramente stiamo vivendo un momento positivo nonostante l’allenatore sia costretto a dover cambiare spesso i giocatori e la sua bravura si vede proprio da questo: trovare il giusto assetto in campo e saper giostrare con la rosa valida che ha a disposizione. Leonino sta facendo esordire i giovani e ciò fa sì che gli under si rivelino il nostro punto di forza. Stiamo valorizzando dei calciatori di nostra proprietà che costituiranno il patrimonio della società”.

Redazione DilettantiFoggia

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram