Il Celle si esalta con le grandi. Battute la seconda e la terza del campionato

Un’accellerata che potrebbe valere la zona play-off per il Celle San Vito, in Prima categoria che ha, ora, cinque punti da recuparere alla zona degli spareggi per la promozione. Battute una dopo l’altra la seconda (il Corato domenica scorsa) e la terza del toneo (lo Spinazzola, l’altra domenica). Insomma la compagine del tecnico Attilio Presutto, che domenica prossima giocherà sul campo del Terlizzi, non si da per vinta e vuole giocarsi la qualificazione ai piani alti fino alla fine (mancano ancora sette gare). Si può fare.

Una squadra, quella gialloverde, che si è svegliato un pò tardi. “Purtroppo è così – ammette il tecnico del Celle San Vito -. Tante difficoltà le abbiamo avute anche a causa degli infortuni. Per strada abbiamo perso alcuni uomini. Ogni domenica ce ne sono almeno due fuori per stiramenti, traumi e problemi vari. Non è semplice affrontare una stagione così – rimarca Presutto -,. Nè per chi allena nè per chi gioca. Però fa parte del calcio, ne siamo consapevoli. In ogni caso, chi va in campo merita la maglia da titolare e darà il proprio contributo per centrare i nostri obiettivi. Perchè ripeto: tutto dipende da noi”.

Già nelle prossime gare il Celle deve continuare ad avere questo ritmo e per quanto fatto vedere fino ad oggi Roberto Capocasale possono farlo.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram